PARAMETRIZZAZIONE E CONTROLLO DEGLI APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE
CONFIGURAZIONE RAPIDA E CHIARA DEGLI APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE
APP LIGHT ADMIN
App per creare un'immagine digitale dell'impianto di illuminazione
Organizzate e configurate in modo efficiente e chiaro il vostro impianto di illuminazione con l'app LIGHT ADMIN! Create la vostra struttura individuale nell'app, integrate le vostre lampade Waldmann e consentite la gestione e la configurazione dell'intero impianto di illuminazione con strumenti digitali.
È possibile memorizzare le proprie configurazioni come profili nell'app, consentendo di trasmettere le configurazioni a molti apparecchi contemporaneamente, in modo semplice e veloce.
Anche la configurazione dello swarm control può essere effettuata tramite l'app. I gruppi di apparecchi e le aree definite sono visualizzati chiaramente. In caso di modifica dell'area dell'ufficio, è possibile reagire in qualsiasi momento con poco sforzo tramite LIGHT ADMIN.
È possibile memorizzare le strutture dell'edificio e assegnare le lampade a tali strutture. Un'esportazione opzionale tramite Excel documenta l'intero sistema di illuminazione.
Gli apparecchi possono essere protetti dall'accesso non autorizzato tramite una password. In questo modo si impedisce a persone non autorizzate di accedere alle configurazioni degli apparecchi tramite l'app.
Se gli apparecchi sono stati scansionati dall'app, rimangono nell'elenco dei dispositivi anche se sono fuori portata. Anche questi cosiddetti apparecchi offline possono essere configurati. Non appena gli apparecchi rientrano nel raggio d'azione, la modifica può essere applicata. In questo modo è possibile gestire un edificio completo, anche se non tutti gli apparecchi sono sempre a portata di mano.
Il modulo TALK EnOcean o TALK Bluetooth è necessario per configurare gli apparecchi con LIGHT ADMIN. La chiavetta USB wireless è necessaria per collegarsi all'applicazione Windows.
» Agli accessori abbinati (gateway per il collegamento di PC e prodotti wireless)
-
Semplice parametrizzazione degli apparecchi.
-
Regolazione rapida delle aree e dei gruppi del nostro swarm control TALK. Le modifiche possono essere effettuate rapidamente tramite l'app.
-
Possibilità di proteggere con password ogni singolo apparecchio.
-
Immagine digitale della struttura dell'edificio e dell'impianto di illuminazione per una chiara documentazione e un rapido inventario.
-
È possibile configurare dispositivi fuori portata.
-
La struttura dell'edificio e la configurazione devono essere create una sola volta per più apparecchi finali: è possibile esportarle e importarle.
Per poter configurare gli apparecchi con LIGHT ADMIN, è necessario il modulo TALK EnOcean o TALK Bluetooth. La chiavetta USB wireless è necessaria per stabilire la connessione con l'applicazione Windows.
Ulteriori informazioni Scarica l'applicazione per Windows Scarica le applicazioni per dispositivi mobili |
CONTROLLARE LE LUCI IN MODO SEMPLICE E VELOCE
APP LIGHT USER
Con LIGHT USER è possibile regolare in modo semplice e veloce tutti gli apparecchi Waldmann con modulo Bluetooth TALK integrato. Con l'app è possibile selezionare l'impostazione luminosa personalizzata e inviarla all'apparecchio.
Per controllare la luce desiderata, è sufficiente scansionare il codice QR della luce. Non sono necessarie impostazioni speciali o accoppiamenti Bluetooth.
L'UTENTE LUCE può essere utilizzato per modificare il valore di luminosità desiderato della regolazione della luce dell'apparecchio. In questo modo è possibile realizzare in modo rapido e semplice l'impostazione personale della luce desiderata. Per gli apparecchi con luce dimmerabile separatamente (diretta/indiretta), è possibile disattivare anche la regolazione interna della luce. Ciò significa che entrambi i componenti della luce (diretta/indiretta) possono essere configurati, accesi e spenti liberamente.
-
Semplice connessione tramite scansione del codice QR
-
Possibilità di configurazione rapida di impostazioni luminose personalizzate
Aumentare il benessere, la concentrazione e la creatività con il NUOVO SISTEMA UFFICIO
Come si può aumentare in modo sostenibile il rendimento in ufficio? La risposta può sembrare sorprendente: con la luce Waldmann!
RAGGRUPPARE LE LUCI E MEMORIZZARE LE SCENE
CASAMBI / CASAMBI APPARECCHIO TAMETO
Ottimizzare l'illuminazione di singoli apparecchi o gruppi di apparecchi per soddisfare i requisiti del luogo di lavoro e le esigenze dei dipendenti.
Il controllo di un intero capannone di produzione con oltre un centinaio di postazioni di lavoro è facile con un solo dispositivo finale. Flessibilità, efficienza, ergonomia e fattore umano non sono in contraddizione, ma possono essere combinati in modo ottimale. Un semplice passo verso la digitalizzazione delle vostre postazioni di lavoro!
La nostra visione a contrasto varia a seconda dello spettro. Anche ogni dipendente è diverso. Le persone anziane, ad esempio, hanno bisogno di più luce e sono sempre più sensibili all'abbagliamento.
Finora, il cambio di persone e materiali ha sempre comportato una complessa regolazione dei requisiti di illuminazione di una catena di montaggio. L'app Casambi cambia tutto questo. Le scene di luce possono essere memorizzate e richiamate facilmente a seconda del materiale o dei dipendenti. In questo modo, le postazioni di lavoro rotanti sono sempre illuminate in modo ottimale.
Durante il giorno, una luce di intensità sufficiente e con una componente spettrale bianca fredda favorisce la vigilanza, l'attività e le prestazioni. Di sera, invece, la luce bianca fredda può avere un impatto negativo sul nostro ritmo circadiano. È quindi un vantaggio se l'illuminazione può adattarsi all'andamento naturale della luce diurna. L'uso di una luce bianca calda la sera favorisce la produzione dell'ormone del sonno, la melatonina, importante per un sonno sano e riposante.
Utilizzando l'app Casambi, è possibile configurare un gradiente di colore tra luce bianca calda e fredda a seconda dell'ora del giorno e integrarlo perfettamente nella vita lavorativa quotidiana.
L'unità può essere utilizzata per combinare diversi colori di luce in un'unica postazione di lavoro. I diversi colori della luce all'interno dell'unità di illuminazione creano un effetto di luce radente particolarmente adatto all'ispezione precisa di superfici verniciate e riflettenti. Il tutto senza complicati cablaggi.