ILLUMINAZIONE ERGONOMICA
In che modo la luce contribuisce alla salute e al benessere?
Le nostre soluzioni illuminotecniche non sono fini a se stesse. Sono al servizio degli utenti. In modo che possano svolgere in modo ottimale i loro compiti visivi nelle migliori condizioni di illuminazione ergonomica. Le persone e le loro esigenze sono al centro dei nostri sviluppi. Gli apparecchi Waldmann tengono conto delle esigenze individuali dei loro utilizzatori e rendono la luce regolabile in modo personalizzato. Ad esempio, l'aumento del bisogno di luce con l'avanzare dell'età. E con i nostri occhi arriviamo già a questo a partire dall'età di 30 anni.
Le nostre soluzioni illuminotecniche Waldmann rispondono a questi criteri ergonomici:
- Illuminazione diretta/indiretta con un'elevata componente di luce indiretta per una luce piacevolmente morbida e senza ombre.
- Illuminazione multicomponente per un'illuminazione che si adatta in modo ottimale alle esigenze individuali
- Luce regolabile in termini di direzione, intensità e colore della luce per avere la luce giusta al momento giusto e nel posto giusto.

I nostri apparecchi favoriscono il lavoro ergonomico grazie alla possibilità di regolare individualmente il colore della luce, l'intensità luminosa e il posizionamento. Alcuni sono anche particolarmente adatti alla schiena. "Per saperne di più

LA LUCE SUL LUOGO DI LAVORO: COSA E' IMPORTANTE?