LIGHT ADMIN App

Configurazione semplice e rapida degli apparecchi d'illuminazio

LUM CONNECT CONFIG
LIGHT ADMIN App

App per la rappresentazione digitale dei vostri impianti d'illuminazione

Organizzate e configurate i vostri impianti d'illuminazione in modo chiaro ed efficiente grazie alla nostra app LIGHT ADMIN! Nell'app è possibile creare la struttura dell'edificio in modo individuale, integrare i vostri apparecchi d'illuminazione Waldmann e semplificare la gestione e la configurazione di tutti i vostri impianti d'illuminazione grazie alla rappresentazione digitale.



Parametrizzazione e configurazione tramite EnOcean o Bluetooth

Gli apparecchi d'illuminazione dotati del modulo TALK possono essere facilmente parametrizzati tramite l'app LIGHT ADMIN. In questo modo potrete, ad esempio, configurare le diverse funzioni e i parametri di un apparecchio d'illuminazione a stelo, dal valore di dimmerazione fino al controllo di presenza, in modo molto semplice.

Le configurazioni effettuate possono essere poi salvate nell'app sotto forma di profilo, consentendovi di applicare le impostazioni individuali contemporaneamente a diversi apparecchi in modo rapido e senza difficoltà.

Anche lo swarm control può essere configurato tramite l'app. Qui i gruppi di apparecchi e le aree definite vengono rappresentate in modo chiaro. Se lo spazio per uffici viene modificato, tramite l'app LIGHT ADMIN sarà possibile effettuare le modifiche corrispondenti in tutta semplicità.



Rappresentazione digitale delle strutture dell'edificio

L'app vi aiuterà inoltre nel fare l'inventario di tutti gli apparecchi d'illuminazione presenti nell'edificio. Nell'app è possibile salvare le strutture dell'edificio e assegnare a queste strutture apparecchi d'illuminazione. L'esportazione opzionale tramite Excel vi consentirà di documentare il vostro sistema di apparecchi completo.

Gli apparecchi d'illuminazione possono essere protetti da accesso non autorizzato tramite una password. In questo modo si previene che persone non autorizzate possano accedere alle impostazioni dei vostri apparecchi d'illuminazione tramite l'app.

Una volta scansionati dall'app, gli apparecchi d'illuminazione rimangono nella lista degli apparecchi, anche se non si trovano nel raggio d'azione diretto. Anche questi apparecchi cosiddetti "online" possono essere configurati. Non appena essi si trovano nuovamente nel raggio d'azione diretto, è possibile applicare le modifiche. Questo consente di gestire un intero edificio, anche se non tutti gli apparecchi d'illuminazione si trovano nel raggio d'azione diretto.



Modo di funzionamento


LIGHT ADMIN App
LIGHT ADMIN App
LIGHT ADMIN App
LIGHT ADMIN App
LIGHT ADMIN App
LIGHT ADMIN App
LIGHT ADMIN App
LIGHT ADMIN App
LIGHT ADMIN App

L'utilizzo dell'app LIGHT ADMIN per la configurazione degli apparecchi d'illuminazione necessita del modulo TALK EnOcean o TALK Bluetooth. Per il collegamento con windows app è necessaria la chiavetta USB wireless.




Vantaggi

  • Facile parametrizzazione degli apparecchi d'illuminazione.

  • Impostazione rapida delle aree e dei gruppi del nostro swarm control TALK. Le modifiche possono essere facilmente effettuate tramite l'app.

  • Protezione tramite password opzionale per ogni apparecchio d'illuminazione.

  • Rappresentazione digitale della struttura dell'edificio e dell'impianto d'illuminazione per una documentazione chiara e un inventario rapido.

  • Possibilità anche di configurare apparecchi d'illuminazione che non si trovano nel raggio d'azione diretto.

  • La struttura dell'edificio e la configurazione devono essere create soltanto una volta per diversi apparecchi finali: possibilità di esportazione e importazione dei dati.



Informazioni maggiori

LIGHT ADMIN App

Download Windows App
» www.waldmann.com/app

Registrazione / password
» www.waldmann.com/registration

app_store.png

play_store.png